Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dal 05/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Rapporto di impatto per grandi strutture di vendita

Allegato

Rapporto d'impatto per grande struttura di vendita finalizzato a fornire tutti i riferimenti conoscitivi necessari per:

  • la valutazione integrata in sede di conferenza di servizi
  • le valutazioni e le proposte del promotore sulle misure compensative degli effetti d’impatto prodotti dall’insediamento commerciale

Il Rapporto deve essere articolato in quattro sezioni corrispondenti alle tre componenti di valutazione:

  • commerciale
  • urbanistico-territoriale ambientale
  • proposte relative alle condizioni di sostenibilità dell’intervento 

Ciascuna delle tre sezioni individuate deve essere articolata in:

  • quadro di riferimento programmatico
  • quadro di riferimento progettuale
  • descrizione dell’impatto.

Il rapporto deve essere redatto secondo le indicazioni contenute all'interno della Deliberazione della Giunta regionale 20/12/2013, n. 10/1193.