Allevamento (maneggio, scuderia o centro ippico): segnalazione certificata di avvio, modifica, variazione o cessazione dell'attività

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Durata massima del procedimento amministrativo
60 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Procura
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Segnalazione certificata di inizio, modifica, variazione o cessazione attività per attività di allevamento (maneggio, scuderia o centro ippico)
Autocertificazione del possesso dei requisiti morali
Comunicazione per industria insalubre
Copia del registro di carico e scarico dei rifiuti speciali
Copia della convenzione per il conferimento degli animali morti
Documentazione relativa all'impatto acustico
Estratto mappa dell'attività
Planimetria della struttura esistente o progetto della stalla di sosta
Planimetria dei locali
Relazione tecnica che descrive la struttura e le modalità di gestione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 27/06/2024 10:39.30